Infortunio alla caviglia per El Shaarawy: verrà valutato domani

Direttamente dal ritiro degli Azzurri arriva la notizia di un lieve problema fisico per Stephan El Shaarawy. Secondo quanto riportato, il Faraone non avrebbe effettuato l’allenamento odierno a causa di una lieve distorsione che, probabilmente, si trascina dalla prima di campionato con la Lazio.

Secondo indiscrezioni non si tratterebbe di nulla di preoccupante e la situazione verrà gestita con le cautele del caso così come riportato dal comunicato del Milan apparso poco fa sul sito ufficiale:  “Alla vigilia di Italia-Olanda di domani a Bari, il Ct azzurro Antonio Conte ha parlato di una piccola distorsione alla caviglia per Stephan El Shaarawy. Il nostro giocatore oggi non si è allenato in azzurro e la sua situazione verrà gestita senza correre rischi”.

Come già anticipato, in occasione dell’amichevole di domani tra Italia e Olanda, El Shaa partirà dalla panchina, pronto eventualmente a subentrare ai titolari della coppia d’attacco. Antonio Conte ha rilasciato, tra le altre, alcune dichiarazioni proprio a proposito di El Shaarawy, spiegando come per lui preveda due possibilità di impiego, la prima come punta e la seconda quella a lui più congeniale ovvero quella di esterno di fascia.

Leggi anche: