Infortunio Balotelli, previsti almeno 15 giorni di stop

La partita di ieri tra Milan e Atletico Madrid oltre al risultato finale di 1-0 per gli spagnoli che ha lasciato molto amareggiati i rossoneri, il club di via Aldo Rossi dovrà fare i conti anche con gli infortunati che ne sono usciti dall’ottavo di finale (andata). In primis De Sciglio che dopo aver subito un brutto fallo da Insua, ha riscontrato una distorsione alla caviglia che lo farà stare fuori un po’ di tempo.

Ma la vera paura che affligge i tifosi del Milan in queste ore è quella di perdere Balotelli per molto tempo in un periodo cruciale della stagione dei rossoneri, infatti l’attaccante italiano ieri è uscito dolorante alla spalla e stamattina è stato sottoposto a tac con un brutto esito, sublussazione della clavicola destra con possibile interessamento dei tendini. Sicuramente starà fermo 15 giorni, dopodiché, assorbito l’ematoma, gli faranno un nuovo esame per capire quanto ancora dovrà restare ai box. Insomma: si prospetta un bello stop.

La speranza è di riaverlo prima del ritorno di Champions League, ma soprattutto Pazzini sarà in grado di sostituire Balotelli li davanti ?

Leggi anche: Sampdoria-Milan, arbitra Doveri: i precedenti col fischietto di Roma

Leggi anche: Video Gol Milan-Atletico Madrid 0-1: Highlights e Sintesi

Leggi anche: Amarcord Milan: 28 anni fa nasceva l’era Berlusconi (Video)