Infortunio Barzagli: salta anche Juventus-Roma

Andrea Barzagli salterà anche la sfida contro la Roma in programma per Domenica sera alle ore 18.00 allo Juventus Stadium. A confermarlo la società stessa, la quale ha reso noto che il difensore bianconero soffre ancora di un dolore alla caviglia che lo costringerà ad un ulteriore periodo di stop.

Non si sa ancora con precisione quando Barzagli tornerà a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri che per la sfida scudetto con la Roma schiererà quasi sicuramente la difesa a tre con Bonucci, Chiellini ed uno tra Ogbonna e Caceres tornato in condizione dopo la lussazione alla spalla destra rimediata Mercoledi sera contro l’Atletico Madrid.

Fermo ai box da circa tre mesi, dopo l’infortunio subito in Nazionale durante i Mondiali del Brasile, il difensore della Juventus agli inizi del mese di Settembre aveva rassicurato i tifosi dicendosi vicinissimo al ritorno in campo. Ad oggi però, pare che Barzagli non abbia ancora pienamente recuperato la forma fisica.

Superata la pausa di campionato del prossimo week end per lasciare spazio alla Nazionale e alle Qualificazioni a Euro 2016, potrebbe essere la volta buona per vedere Barzagli tornare in campo in occasione di Sassuolo-Juventus in programma per Sabato 18 Ottobre alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

 

Leggi anche–> Juventus-Roma (5 Ottobre 2014): live streaming e diretta Tv

Leggi anche–> Juventus-Roma, l’arbitro sarà Rocchi di Firenze