Infortunio Bonucci, Condizioni e Tempi di Recupero

Il difensore ha effettuato gli esami strumentali

Massimiliano Allegri e tutta la Juventus possono tirare un sospiro di sollievo perchè Leonardo Bonucci non ha subito nessun infortunio grave, anzi dovrà solamente stare a riposo e poi potrà ritornare ad allenarsi normalmente.

L’uscita in barella e le parole del difensore stesso avevano fatto gelare il sangue a tutto l’ambiente juventino perchè perdere uno come Bonucci significava avere meno personalità, esperienza sul campo e soprattutto, come peso specifico, significava avere meno qualità.

Il giocatore, comunque, questa mattina ha effettuato gli esami strumentali e per fortuna non è stata rilevata nessuna lesione. Ecco il comunicato emesso sul sito ufficiale della Juventus: “A seguito della sintomatologia dolorosa in regione pubica, accusata durante la partita amichevole della Nazionale, Leonardo Bonucci e’ stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari. Il difensore osserverà tre giorni di riposo, a seguito dei quali riprenderà progressivamente gli allenamenti.”