Infortunio Caceres, intervento riuscito: Tempi di Recupero e Condizioni

E’ finita la stagione per Martin Caceres, difensore della Juventus che ha riportato una lesione al tendine d’Achille, dopo esser ricaduto male sulla caviglia nel secondo tempo di Juventus-Genoa, partita vinta 1-0 dalla squadra di Allegri.

L’uruguaiano è stato costretto, dunque, a sottoporsi a un intervento chirurgico, perfettamente riuscito nella mattinata di oggi. Al termine dell’operazione, la società bianconera ha emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale, rendendo noti i tempi di recupero e le condizioni del giocatore: Martin Caceres è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del tendine di Achille destro. L’operazione, eseguita da professor Flavio Quaglia, è perfettamente riuscita. Il tempo previsto per il recupero è di cinque mesi“.

Tanti i problemi di formazione per Massimiliano Allegri, che deve gestire moltissime defezioni alla vigilia di sfide importantissime, come quelle contro Napoli e Bayern Monaco, decisive per il prosieguo della stagione della Vecchia Signora.

Leggi anche –> Ecco l’episodio che ha “condannato” Martin Caceres

Leggi anche –> Highlights Juventus-Genoa 1-0: Video Sintesi