Infortunio Cristiano Ronaldo (Portogallo-Serbia): le Ultime Notizie

L'attaccante della Juventus è uscito dopo appena mezzora di gioco

Tifosi della Juventus in apprensione, Cristiano Ronaldo si è infortunato durante l’incontro Portogallo-Serbia, ecco quali sono le ultime notizie sul problema avuto dall’attaccante nel match di qualificazione agli Europei, oltre agli eventuali tempi di recupero.

Cosa è accaduto a CR7

Alla mezzora di gioco della sfida tra il suo Portogallo e la Serbia, un allungo è costato caro a Cristiano Ronaldo, costretto ad uscire anzitempo dalla sfida, la seconda del girone di qualificazione agli Europei, dove i lusitani sono campioni in carica. I portoghesi, fino ad allora sotto nel risultato, hanno poi pareggiato l’incontro. Il campione della Juventus ha accusato un problema all’adduttore della gamba destra, al suo posto è entrato Pizzi. Fino a questo momento della stagione, CR7 non ha avuto alcun problema fisico ed era appena rientrato a giocare con la sua rappresentativa dopo aver saltato gli incontri autunnali di Nations League.

Quando potrebbe rientrare Cristiano Ronaldo

Nelle prossime ore si valuteranno al meglio le condizioni del cinque volte Pallone d’Oro, si parla di uno stiramento, valutabile in due o tre settimane di stop, ma è troppo presto per capire quale sia la gravità del problema. Dopo la sosta per le Nazionali, riprenderà il campionato, la Juventus ha quindici punti di vantaggio sul Napoli, ma preoccupano le condizioni del portoghese in vista del doppio impegno di Champions contro l’Ajax, previsto per il 10 ed il 16 aprile. Nei prossimi giorni si saprà di più sull’entità dell’infortunio capitato a Cristiano Ronaldo, durante l’incontro Portogallo-Serbia disputato questa sera.