Infortunio Dodò: nulla di grave per il brasiliano

Nonostante la brutta prestazione di ieri dei nerazzurri, almeno una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo c’è: l’infortunio di Dodò sembra non essere nulla di grave. Il brasiliano, costretto ad uscire poco prima della fine della prima frazione di gioco di Inter-Cagliari, match giocato ieri e terminato 1-4 in favore degli ospiti, non ha riportato un vero e proprio infortunio. E’ stata, più che altro, la paura di essersi girato il ginocchio sinistro.

Lui e Mister Mazzarri hanno valutato che non valeva la pena tenerlo in campo e, dunque, è stato sostituito in via del tutto preventiva. Ma Dodò si è già ampiamente ripreso e sembrano non esserci nemmeno problemi circa la sua presenza riguardo il match interno di Europa League contro il Qarabag, 

Niente paura dunque: i tifosi interisti possono stare tranquilli. Quello di Dodò non è stato un vero e proprio infortunio. Nulla di grave per il brasiliano. Condizioni fisiche a parte, i nerazzurri dovranno lavorare più e meglio onde evitare rovinose sconfitte come quella riportata nel match interno di ieri.

Leggi anche -> Video Inter-Cagliari 1-4: Gol, Highlights e Sintesi Telecronaca Recalcati

Leggi anche -> Inter-Cagliari 1-4, tifosi contro Mazzarri su Facebook