Infortunio El Shaarawy, il Faraone: "Bisogna sempre lottare"

L’attaccante del Milan Stephan El Shaarawy, dopo il suo infortunio, ha scritto sulla propria pagina Facebook un messaggio davvero molto toccante e commuovente.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


L’attaccante rossonero inizia il suo discorso facendo riflessioni generali sulla vita, che presenta davanti agli uomini prove difficili da superare e una di queste, l’ennesima, è la frattura al piede che costringerà il piccolo Faraone a un lungo periodo di stop. El Shaarawy ha, però, voluto far sapere ai propri tifosi che è pronto a lottare e tener duro perché arrendersi: “Sarebbe l’errore più grave che si possa commettere”.

Per il calciatore le vittoria più importante è quella di crederci sempre e questo vale sia per sé che per il Milan. Pronto a ogni sacrificio e armato della propria forza di volontà, El Shaarawy rassicura tutti: “spero di rientrare il prima possibile”, e ringrazia infine coloro che gli hanno mostrato subito vicinanza e affetto: “Ringrazio tutte le persone che nonostante i miei momenti difficili mi sono state e mi sono sempre vicine. Grazie di cuore e forza Milan”.

Leggi anche