Infortunio El Shaarawy, rientro in campo contro la Juventus?

Dopo la bellissima prova fornita nella prima di campionato contro la Lazio fatta di generosità, intensità e belle giocate individuali, arriva il primo infortunio stagionale per il Faraone Stephan El Shaarawy bloccatosi a causa di una infiammazione alla caviglia destra. Le condizioni del giovane attaccante, dopo i dovuti riscontri effettuati dallo staff medico rossonero, non sembrano destare particolari preoccupazioni in casa Milan.

I tempi di recupero per la stella rossonera appaiono relativamente brevi, tanto che il giocatore potrebbe essere disponibile per la trasferta al Tardini di Parma magari accomodandosi in  panchina. Infatti mister Inzaghi avrebbe optato per una linea prudente, volta a preservare il calciatore in modo da poterlo riproporre titolare alla terza giornata  che vedrà contrapposto il Milan alla rivale di tante battaglie: la Juventus  dell’ex tecnico Massimiliano Allegri.

L’infortunio di Stephan El Sharaawy non sembra quindi condizionare o preoccupare lo staff rossonero che ripone nel ragazzo grande fiducia per l’immediato futuro.

Leggi anche: