Infortunio Kakà: "Mi auto-sospendo lo stipendio" (Video)

Altra tegola pesante in casa Milan : il ritorno di Kakà, alla sua prima in campionato, che doveva portare gioia e positività in casa dei rossoneri, si è rivelato l’esatto opposto. Per lui arriva uno stop di circa un mese a causa dell’infortunio rimediato nella partita contro il Torino e si tratta dell’ennesima presenza nell’infermeria rossonera già piena a sole tre partite dall’inizio del campionato.

Sul sito ufficiale, il Milan ha rilasciato il seguente comunicato : “AC Milan comunica che gli esami medici su Kakà hanno evidenziato una lesione all’adduttore sinistro. Tra una decina di giorni il calciatore effettuerà altri esami per stabilire meglio la prognosi”.

Esordio Kakà

Kakà,subito dopo la diffusione della notizia relativa al suo infortunio, ha voluto rilasciare lui stesso un video messaggio a tutti i tifosi in cui annuncia di auto-sospendersi lo stipendio per tutto il periodo in cui resterà fermo ai box,dichiarando anche il suo dispiacere e chiedendo solo l’affetto da parte dei tifosi e dell’ambiente Milan in generale.

Il brasiliano,dunque,salterà le gare contro il Celtic in Champions League, poi Napoli,Bologna,Sampdoria e Juventus in campionato; il ritorno in campo, se la guarigione procederà bene, ci sarà  nella sfida contro l’Udinese in programma nell’ottava giornata di campionato.

Leggi anche ->Infortuni Milan: pronti acquisti per il mercato di gennaio

Leggi anche ->Milan, allarme infortuni: ecco chi salterà Celtic e Napoli

Leggi anche ->Ex Milan: il gol di Antonini nel derby di Genova (Video)