Infortunio Marchisio, l'AC Milan: "In bocca al lupo!"

Claudio Marchisio ha terminato oggi la sua stagione calcistica. Un grave infortunio al legamento del ginocchio destro, rimediato durante l’allenamento a Coverciano con la Nazionale Italiana, lo terrà lontano dal campo di calcio per sei mesi e l’Ac Milan ha voluto mandare al centrocampista un messaggio con gli auguri di pronta guarigione.

Al di là dei colori, Marchisio è uno dei giocatori di maggiore qualità che il calcio italiano possiede e dunque la Nazionale di Antonio Conte così come la Juventus si vedono private di un valido elemento. L’Ac Milan, appresa la notizia dell’infortunio e l’esito degli esami medici, ha voluto porgere a Marchisio, attraverso il sito ufficiale dei rossoneri, il suo personale in bocca al lupo sottolineandone le eccellenti doti.

Questo il messaggio dell’Ac Milan a Claudio Marchisio: “Un grosso in bocca al lupo al calciatore della Nazionale Italiana e della Juventus Claudio Marchisio, dopo l’infortunio subito oggi in allenamento con la nazionale azzurra prima della partenza per Sofia, dove Marchisio avrebbe difeso domani sera i colori azzurri nella partita per le qualificazioni a Euro 2016. Bravo ragazzo, ottimo giocatore, tanti auguri di pronta guarigione a Claudio Marchisio!”

Leggi anche: