Infortunio Messi, Barcellona-Siviglia 4-2: Video e Recupero per l’Inter?

Dopo 16 minuti, l'attaccante argentino si fa male al braccio

In Liga si è disputato l’incontro Barcellona-Siviglia, di cui vi proporremo il video, ma a far parlare è l’infortunio capitato a Lionel Messi al braccio, da capire il recupero dell’argentino e se potrà rientrare contro l’Inter, nella sfida di Champions, in programma tra 4 giorni.

La partita del Camp Nou

Una partita senza storie sin dall’inizio, dopo 2 minuti il Barcellona passa con Coutinho, il palo di Arana fa tremare il Camp Nou, ma al dodicesimo arriva il raddoppio di Messi. Poco dopo, arriva però il brutto infortunio al braccio destro della Pulce. I catalani non accusano più di tanto il colpo, ad inizio ripresa arriva il tris con il rigore trasformato da Suarez. Nel finale, Sarabia accorcia le distanze, ma la squadra di Valverde le ristabilisce con l’ex Rakitic, in precedenza Ter Stegen aveva salvato il risultato, ma non può nulla nel recupero su Muriel, per il 4-2 di fine gara.

Lo stop di Messi

Al minuto 16 avviene il fatto, il braccio destro di Messi effettua una torsione anomala, l’attaccante dei blaugrana esce dolorante, costretto ad uscire anzitempo da un incontro in cui l’argentino aveva, pur in pochi minuti, realizzato un assist ed un gol. Da capire se la Pulce potrà recuperare per la sfida di Champions contro l’Inter, prevista per mercoledì sera, oppure per il Classicissimo tra 8 giorni. Nel frattempo il Barcellona, sfruttando proprio il ko del Real, adesso a quattro lunghezze dai catalani, ed il pareggio dell’Atletico, scavalca la squadra di Simeone ed il Siviglia, portandosi in vetta nella Liga, lasciandosi alle spalle il momento negativo dei tre punti raccolti nelle ultime 4 partite. Le ultime notizie parlano di uno stop lungo almeno 3 settimane, salterà quindi entrambi gli impegni di Coppa contro i nerazzurri.

Le immagini dell’incontro e del guaio fisico

In apprensione i tifosi catalani per quanto successo al proprio capitano, di seguito le immagini della partita, prima il video relativo all’infortunio capitato a Messi, da vedere se avverrà recupero contro Inter e Real, poi la sintesi di Barcellona-Siviglia, sfida di Liga terminata 4-2 in favore dei padroni di casa.