Infortunio Montolivo, il giocatore: "Il recupero procede bene"

Giornata movimentata quella di oggi a casa Milan, la visita di Berlusconi, il ritorno di Inzaghi, la presentazione del Fondazione Milan Charity Golf challenge 2014 e le dichiarazione di Montolivo che ha parlato anche del suo recupero dall’infortunio. Nell’intervista successiva all’allenamento, rilasciata durante la presentazione del torneo, il capitano rossonero ha dichiarato che ancora non sono chiari i tempi di recupero dall’infortunio, ma ha anche detto che per il momento tale recupero prosegue nel migliore dei modi.

Mi sento bene, occorre del tempo affinché l’osso guarisca. I tempi sono quelli”. Inizia così l’intervista di Montolivo durante la presentazione della Fondazione Milan Charity Golf challenge 2014 e prosegue: “Vediamo come risponde di volta in volta la gamba ai vari stimoli cui è sottoposta. Al momento tutto sta andando nel migliore dei modi”.

Importante sarà la visita cui si sottoporrà a fine mese che probabilmente darà qualche informazione in più sulle tempistiche di recupero. Ha infine confessato che è stata durissima vedere i mondiali da casa ed è altrettanto dura vedere i compagni allenarsi tutti giorni: “E’ stata durissima guardare il Mondiale da fuori ed è altrettanto dura adesso vedere gli allenamenti qui a Milanello”.

Leggi anche: