Infortunio Montolivo, Rientro previsto per Milan-Sampdoria

Procede senza sosta e secondo i tempi prestabiliti il recupero di Montolivo dall’infortunio muscolare al flessore occorso durante il match contro il Chievo Verona. Secondo quando riferito dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, infatti, pare che molto presto Montolivo dovrebbe tornare a disposizione della squadra e potrebbe esserci in Milan-Sampdoria, match valido per la 30a giornata di campionato che si disputerà domenica 12 aprile.

Il rientro in campo si avvicina e, sebbene il campionato di Serie A si sia fermato per dar spazio alle Nazionali con le qualificazioni a Euro 2016, difficilmente mister Inzaghi potrà recuperare del tutto Montolivo in questi giorni. Il capitano rossonero si troverà costretto a rinunciare alla trasferta del Barbera contro il Palermo, per tornare a disposizione la settimana seguente quando il Milan sarà impegnato nel posticipo della 30a giornata a San Siro contro i blucerchiati di Mihajlovic.

Se il rientro di Montolivo è previsto in occasione di Milan -Sampdoria, dovrebbe tornare convocabile in Palermo-Milan Giacomo Bonaventura che aveva dovuto rinunciare all’ultimo minuto al match contro il Cagliari.

Leggi anche: