Infortunio muscolare per Abate: salta Milan-Parma

Nuovo infortunio in casa Milan. Dopo El Shaarawy e Bonaventura, si è fermato anche Ignazio Abate. Il terzino del Milan ha dovuto abbandonare la seduta odierna d’allenamento per via di un risentimento muscolare che gli impedirà di scendere in campo domani sera a San Siro per Milan-Parma.

Abate, infatti, non figura tra i convocati di mister Inzaghi che si trova quindi a dover affrontare una vera e propria emergenza in difesa. Oltre al terzino destro, sono diversi i difensori rossoneri fermi ai box ovvero De Sciglio, Bonera e Zapata, ad essi si aggiunge lo squalificato Mexes e Armero, anch’egli fuori dai convocati per scelta tecnica. In lista Inzaghi convoca per la prima volta Bocchetti e conferma i Primavera De Santis e Calabria che potrebbero dunque avere la loro chance in Prima Squadra.

Le condizioni di Ignazio Abate verranno valutate nei prossimi giorni, in casa Milan ci si augura di poterlo recuperare per la partita con la Juventus in caso contrario la società potrebbe intervenire sul mercato e chiudere quanto prima la trattativa con il Genoa per Antonelli.

Leggi anche: