Infortunio Pirlo: recupero per Atletico Madrid-Juve?

La Juventus, decimata ad inizio campionato, ha dato un calcio agi infortuni ed ha trionfato sia in campionato che in coppa. Adesso però è arrivato il momento di sbrigare i tempi di recupero e recuperare gli uomini più importanti, fra cui Andrea Pirlo. Il centrocampista ex Milan ha salto l’inizio della stagione, ma potrebbe tornare in una delle partite più importanti del girone, ovvero nella prossima giornata di Champions contro l’Atletico Madrid.

Il regista bianconero si era infortunato nel Trofeo Tim e aveva accusato un trauma muscolare alla coscia destra. Gli esami a cui si è sottoposto ieri hanno avuto esito positivo e oggi il centrocampista è tornato ad allenarsi con il gruppo. Sabato sera andrà in panchina, ma molto probabilmente Allegri lo risparmierà in vista della partita contro gli spagnoli.

Un ritorno importante per la squadra bianconera che finalmente ritrova il regista che è stato fondamentale nella conquista dei tre scudetti consecutivi negli ultimi tre anni. Contro l’Atletico servirà una partita perfetta, nessun passaggio dovrà essere sbagliato e Pirlo è l’uomo che serve a centrocampo.

Leggi anche –> Juve, Llorente non è in crisi: il lavoro c’è, i gol arriveranno
Leggi anche –> Atalanta-Juve (27 Settembre 2014): Live Streaming e Diretta Tv