Infortunio Van Ginkel: il comunicato dell'AC Milan

Doccia ghiacciata a Milanello. L’infortunio di Marco Van Ginkel, infatti, sembra essere più grave del previsto. Gli esami medici cui si è stopposto il giocatore hanno evidenziato una distorsione della caviglia destra con interessamento dei legamenti. L’olandese dovrà quindi osservare un periodo di stop la cui durata non è stata ancora specificata. Secondo quanto si legge dal comunicato ufficiale pubblicato dall’AC Milan, infatti, i tempi di recupero verranno valutati in un secondo momento, tenendo conto dell’evoluzione clinica.

Ricordiamo che Van Ginkel si era fermato al minuto trenta del primo tempo di Empoli-Milan, partita valida per la quarta giornata di Serie A e conclusasi sul 2-2, per via del suddetto infortunio che lo aveva obbligato a lasciare in barella il terreno di gioco.

Questo il comunicato dell’AC Milan relativamente all’infortunio dell’olandese: “Marco Van Ginkel ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento legamentoso. La prognosi verrà definita in base all’evoluzione clinica”.

Leggi anche: