Inghilterra-Italia 1-2 Video gol, Sintesi e highlights (Marchisio, Sturridge, Balotelli)

Termina il primo tempo a Manaus, Italia e Inghilterra bloccate sull’1-1 dopo 45 minuti scoppiettanti e ricchi di occasioni da gol. A Passare in vantaggio sono gli azzurri, che al 35′ gonfiano la rete sugli sviluppi di un corner: è Claudio Marchisio a segnare il primo gol azzurro del mondiale carioca.

La gioia nostrana dura appena 2 minuti, perchè su un capovolgimento i britannici trovano il gol del pari: Darmian si fa sfuggire Rooney e Paletta è disattento sul lancio dell’attaccante del Manchester, lasciando spazio a Sturridge che trova il gol del pari.

Nella ripresa gli azzurri segnano il gol vittoria: travolgente cavalcata di Antonio Candreva sulla fascia destra, il calciatore della Lazio pennella un cross meraviglioso per Mario Balotelli che a due passi dalla porta di Hart non può fare altro che mettere in rete con un colpo di testa calibrato benissimo. Buona la prima per gli azzurri, che con questi primi 3 punti possono sorridere data anche la sconfitta odierna dell’Uruguay contro la Costa Rica.

ECCO IL VIDEO DEI GOL DI ITALIA-INGHILTERRA 1-2

Leggi anche –> Italia-Inghilterra, DIRETTA LIVE