Inghilterra-Italia 1-2, Balotelli premiato "Man of the match"

Il Mondiale in Brasile non poteva iniziare meglio per Mario Balotelli. Partito titolare nel match d’esordio degli Azzurri, Inghilterra-Italia, SuperMario non ha deluso: ha giocato con e per la squadra e segnato il gol della vittoria. Una prestazione che ha superato ogni aspettativa, che gli ha fatto vincere il premio “Man of the match” e con la quale ha messo a tacere gli scettici e quegli inglesi che di fronte a una scelta tra Balotelli e Immobile come avversario avevano risposto: “Va benissimo Balotelli”.

Effettivamente la scelta di SuperMario in attacco è andata più che benissimo, non per gli inglesi, però, che al gol dell’1-2 si sono morsicati le labbra. Prandelli lo aveva detto qualche giorno fa: “L’Italia sarà orgogliosa di noi, da Balotelli mi aspetto l’atteggiamento mostrato in questi giorni” e l’attaccante del Milan e della Nazionale non ha deluso le aspettative. Non si poteva immaginare un debutto migliore per lui: il gol, la vittoria dell’Italia e il premio come miglior giocatore di Inghilterra-Italia.

Serata perfetta per SuperMario che su Instagram ha subito pubblicato la foto che lo ritrae con il primo premio conquistato, accompagnata dal messaggio: “Forza Azzurri! Continuiamo così!! Man of the match di oggi, sono così felice! Un grande ringraziamento ai miei compagni di squadra! Forza ragazzi!” 

Balotelli man of the match

Leggi anche: