Inghilterra-Italia 1-2 Video sintesi Mondiali Brasile 2014

Mondiali Brasile 2014: Calciomercato-Juve.it vi propone la video sintesi di Inghilterra-Italia 1-2. Una vittoria convincente per gli azzurri di Prandelli contro l’ostica Inghilterra di mister Roy Hodgson. Una nazionale italiana che ha visto ben 4 calciatori della Juventus assoluti protagonisti della vittoria. Una partita giocata con grande determinazione dall’Italia con gli Inglesi che si sono affidati maggiormente sulle ripartenze. Al quarto minuto è Sterling a provarci con un gran tiro dalla distanza che sbatte sull’esterno della rete. Un minuto più tardi è Sirigu a dire no al tiro di Henderson,

Al 35esimo arriva lo show dei due bianconeri. Calcio d’angolo per gli azzurri, palla che arriva a Marchisio che, dopo un velo delizioso di sua maestà Andrea Pirlo, fa partire un gran tiro da fuori che buca tante gambe e anche le mani di HartItalia in vantaggio.

Dopo due minuti gli inglesi trovano il pareggio, Rooney che si invola sulla sinistra e fa partire un bellissimo cross al centro per Sturridge che, tutto solo davanti a Sirigu, mette la palla in rete per l’1 a 1. Nel secondo tempo cala molto il pressing inglese e gli azzurri ne approfittano. Il vantaggio arriva all’inizio del secondo tempo con Candreva che  fa partire un bellissimo cross sul secondo palo dove Balotelli di testa infila la porta difesa da Hurt. La difesa azzurra riesce a respingere tutti i tentativi degli inglesi che devono arrendersi alla giornata di grazia di Sirigu e Barzagli. Nei minuti di recupero del secondo tempo è l‘Italia ad andare vicinissima al gol con Andrea Pirlo che su un calcio di punizione dalla lunga distanza prende in pieno la traversa con Hurt battuto. Una traiettoria strepitosa che ha fatto letteramente impazzire i tifosi di tutto il mondo. Alla fine Italia batte Inghilterra 2 a 1 e mette una seria ipoteca per il passaggio del girone.

Leggi anche -> Inghilterra-Italia 1-2 la Punizione Di Pirlo con il commento di Repice

Guarda la video sintesi di Inghilterra-Italia 1-2