Inghilterra-Lituania, Probabili Formazioni (27 marzo 2015)

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni di Inghilterra-Lituania, gara in programma il 27 marzo 2015 e valevole per le qualificazioni all’Europeo Francia 2016. La gara, valevole per il girone E, è in programma allo stadio di Wembley alle ore 20.45 italiane, e potrà essere seguita su Sky Calcio o in streaming su Sky Go.

Venendo alle probabili formazioni, nell’Inghilterra, prima a 12 punti, Hodgson deve rinunciare a Lallana e Sturridge infortunati; i due giocatori del Liverpool erano stati convocati ma sono dovuti tornare a casa. Al posto di Lallana è stato chiamato l’attaccante del Tottenham Ryan Mason, ma la verà novità per la nazionale dei Tre Leoni potrebbe essere l’esordio del suo compagno di squadra Harry Kane, vera rivelazione della Premier League quest’anno. L’Inghilterra dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1, con Wellbeck unica punta.

Per quanto riguarda la Lituania, a quota 6 nel girone, dovrà fare a meno dell’esterno Novikovas. I baltici del tecnico Igoris Pankratjevas dovrebbero schierarsi con un prudente 4-5-1, con l’unica puntà che sarà Matulevičius. Arbitra il signor Pavel Královec  della Repubblica Ceca.

Ecco le probabili formazioni:

Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Clyne, Cahill, Jagielka, Baines; Carrick, Henderson; Mason, Rooney, Sterling; Welbeck. All. Hodgson

Lituania (4-5-1): Arlauskis, Vaitkūnas, Freidgeimas, Kijanskas, Andriuškevičius; Černych, Vičius, Chvedukas, Žulpa, Kazlauskas; Matulevičius.

TUTTO SULLE QUALIFICAZIONI  EURO 2016