Inter 2013-2014: Aspettando il rientro di Diego Milito

Altro infortunio per Diego Milito, per fortuna meno grave di quello precedente. Stiramento al retto della gamba sinistra per lui, che lo costringerà ad un mese di stop. Un Principe sfortunato, in questo 2013 che proprio non gli è amico.

Prima il 14 Febbraio, proprio il giorno di San Valentino, il crociato dell’eroe del triplete si rompe, si spezza, proprio come il cuore dei tifosi neroazzurri nel vedere un campione che sembra non avere pace dopo quella notte di Madrid che tutti ricordano. Da quella notte, luci e ombre per Diego, ma più che altro, giornate da dimenticare.

Mauro Icardi Inter

Chissà se il Principe riuscirà a rinascere, per un ultima volta. Campioni così non muoiono mai, l’eroe del Triplete può ancora farcela  e il popolo nerazzurro è tutto con lui. Intanto, Mazzarri e i tifosi si consoleranno con un altro argentino, Mauro Icardi, pronto a dare il meglio di sé in questo periodo in cui dovrà dimostrare di essere da Inter. Aspettando, come un regalo di San Valentino, uno degli amori più grandi di San Siro, l’eroe del Triplete, proprio El Principe.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Kurt Zouma obiettivo dei nerazzurri a gennaio?

Leggi anche –> Schelotto giocatore più sopravvalutato Serie A: argentino furioso su Twitter