Inter 2013-2014, Juan Pablo Carrizo: ecco chi è il vice Handanovic

Come vice Handanovic l’Inter può contare, dallo scorso gennaio, anche grazie al lungo infortunio patito da Luca Castellazzi, su Juan Pablo Carrizo che è un classe 84, portiere con un buon passato anche nella Nazionale argentina. Carrizo è arrivato in Italia, alla Lazio nel 2007, acquistato da Lotito per 7.5 milioni di euro dal River Plate.

Un inizio non proprio scoppiettante per il portiere argentino, costretto ad incassare critiche e contestazioni da parte dei giornalisti e dei supporter biancocelesti. Prestazioni deludenti che gli costarono il posto da titolare, lasciando di fatto il posto al suo vice, Fernando Muslera, divenuto titolare con il passare del tempo.  Dal 2009 vi sono stati numerosi prestiti, sfoderando prestazioni di basso profilo come quelle con la maglia del River Plate, alternate a prestazioni di alto livello come quelle di Catania.

Handanovic

Dopo il breve ritorno alla Lazio, è passato all’Inter lo scorso gennaio per 250 mila euro. Ha scelto la maglia numero 30 e ha debuttato da titolare con la maglia nerazzurra  il 10 Marzo 2013, nella partita di campionato contro il Bologna persa per 1-0. A Luglio ha ottenuto un rinnovo di contratto fino al 2015.

Leggi anche –> Stankovic, ultima gara con la Nazionale

Leggi anche–> Ruben Botta: che fine ha fatto?

Leggi anche–> Alla scoperta del talento Patrick Olsen