Inter 2014-2015: Il programma di Mazzarri ad Appiano Gentile

La nuova Inter 2014-2015 ripartirà ufficialmente dal 4 luglio: in questa data, infatti, è previsto il ritrovo di tutti i calciatori nerazzurri che non partecipano al Mondiale in Brasile 2014 e che, dunque, inizieranno l’allenamento ad Appiano Gentile prima degli altri. Tutti i calciatori che, invece, parteciperanno alla manifestazione sudamericana, avranno da contratto 3 settimane di vacanze a partire dal giorno in cui la rispettiva nazionale sarà eliminata o terminerà il Mondiale.

Nel primo giorno di lavoro alla Pinetina si ritroveranno: Vidic, Juan Jesus, Handanovic, Carrizo, Jonathan, Andreolli, Rolando (se sarà riscattato), D’Ambrosio, Kuzmanovic, Icardi, Botta, alcuni della Primavera ed eventuali nuovi acquisti non partecipanti ai Mondiali. Da questi potrebbero essere esclusi Kuzmanovic e Botta in caso di cessione.

Gli allenamenti ad Appiano continueranno fino all’8 luglio. Il giorno dopo, come noto, ci sarà la partenza per Pinzolo con permanenza nella località trentina fino al 20 luglio. Durante questi giorni, si terranno due amichevoli; il 26 luglio, da non perdere l’amichevole contro il Real.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 3 giugno 2014

Leggi anche -> Intervista a Mazzarri: “Comincia un nuovo ciclo. Aspetto il mercato”