Inter 2014-2015, Sondaggio Facebook: tifosi scettici

Attraverso la nostra pagina Facebook Calciomercato Inter, abbiamo deciso di fare un sondaggio: “Dopo il calciomercato e le prime uscite stagionali, dove può arrivare l’Inter al termine del campionato 2014-2015?” Queste le opzioni a disposizione dei tifosi: a) Scudetto, b) Qualificazione alla Champions League, c) Qualificazione all’Europa League, d) Centro classifica, e) Meglio non fare pronostici e vivere alla giornata.

Se in passato le campagne acquisti estive di Massimo Moratti lasciavano sognare i tifosi che presagivano annate piene di soddisfazioni, quest’anno, dopo il mancato colpo in dirittura d’arrivo, i supporters nerazzurri si mostrano molto scettici. La maggior parte, infatti, sceglie l’opzione E: la campagna acquisti non roboante e lo 0-0 di Torino hanno forse raffreddato gli entusiasmi. Queste risposte denotano quale sia il clima di scoramento per molti tifosi: Vidic, Medel, M’Vila, Dodò e Osvaldo non hanno risvegliato la passione dopo le ultime deludenti stagioni.

A sorpresa, una risposta del nostro sondaggio Facebook che ha avuto successo presso i tifosi riguarda quella di una possibile qualificazione alla Champions League: speranza o reale convinzione? Una curiosità: un nostro lettore ha prospettato, in maniera forse ironica e provocatoria, una retrocessione in Serie B per l’Inter 2014-2015. C’è da preoccuparsi?

ECCO IL NOSTRO SONDAGGIO FACEBOOK SULL’INTER 2014-2015

 

DIVENTA FAN DI CALCIOMERCATO INTER SU FACEBOOK