Inter 2014-2015, Thohir: "Tutti sotto esame, anche Mazzarri"

Erick Thohir ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato dei nerazzurri che potrebbero essere confermati oppure no.

“Sono tutti sotto esame. E per spiegarle meglio questo concetto, le dico che è sotto esame lo stesso Williamson, che ho voluto come responsabile delle risorse umane, degli aspetti finanziari e legali. È giusto avere fiducia in tutti, ma anche che ognuno risponda del proprio operato. Con questo però non voglio essere frainteso: al momento sono molto soddisfatto del lavoro di tutte e tre le persone che mi ha nominato. Ma faccio continue verifiche con tutti”. Sono queste le parole del tycoon indonesiano alla “rosea”.

Aggiunge, inoltre, alcune parole sul tecnico Mazzarri: “Mazzarri ha ancora un anno di contratto, ma è il primo a sapere che sarà necessaria una ulteriore programmazione: anche l’ultima volta che sono stato a Milano gli ho detto quanto sarà importante pianificare, pur ribadendogli di dover rimanere concentrato anzitutto sul presente”.

Leggi anche -> Inter 2014-2015, Guarin: rinnovo del contratto fino al 2017

Leggi anche -> Calciomercato, Chicharito Hernandez all’Inter: gli aggiornamenti sulla trattativa