Inter, Appiano Gentile cambia nome?

Che Erick Thohir stia rinnovando l’Inter è ormai cosa nota. Adesso, nella mente del tycoon indonesiano, c’è anche Appiano Gentile che potrebbe cambiare nome. A rivelarlo è il noto quotidiano Il Corriere dello Sport che, recentemente, ha rivelato l’intenzione del Presidente dell’Inter di ribattezzare il centro allenamenti nerazzurro con il nome di uno sponsor.

Tale operazione potrebbe fruttare una cifra che va dai 10 ai 15 milioni di euro, che affluirebbe diretta nella tasche di Erick Thohir. Si tratterebbe, dunque, di fare la stessa cosa che, tempo fa, ha fatto anche la Juventus, che ha ribattezzato il suo nuovo impianto per una cifra alquanto importante.

Al nome di Angelo Moratti, quindi, sarebbe affiancato quello di uno sponsor. Attualmente, però, non è ancora deciso quale sia lo sponsor, dato che non sarà semplice trovare un marchio che vorrà fare un investimento così molto importante, per un luogo che, nonostante attiri molto pubblico, non è certo al livello di uno stadio. Insomma, Erick Thohir in quanto a ritorni economici sa il fatto suo e non perde occasione per dimostrare le sue elevate capacità imprenditoriali.

Leggi anche -> Statistiche Inter 2014-2015: Il paragone con lo scorso anno preoccupa

Leggi anche -> Esonero Mazzarri, Corriere dello Sport: “Ecco i nomi dei possibili sostituti”