Inter-Atalanta 1-2, Hernanes: "E' mancato l'episodio per sbloccare la gara"

Nonostante le numerose occasioni sprecate dagli interisti, a San Siro termina 2-1 in favore dell’Atalanta. Il brasiliano nerazzurro Hernanes, durante un’intervista ad Inter Channel ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alla partita di ieri.

“Sono contento, nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio che nel primo, è mancato solamente l’episodio giusto per sbloccare la gara, abbiamo avuto tante occasioni da goalnel calcio esistono giornate come queste, in cui esci deluso dal campo, quando crei tanto e fai belle giocate. Da parte mia sono molto dispiaciuto, perché in casa mia non vorrei mai perdere, ma solo vincere. Oggi non ci siamo riusciti, questa sconfitta ha un gusto amaro“.

Riguardo la sua condizione fisica:”Stiamo bene fisicamente, io, Ricky e Guarin abbiamo fatto girare bene la palla e creato occasioni. Siamo pronti per fare un bel finale di stagione. Oggi è andata male, ma alziamo la testa, perchè non è cambiato nulla“.

Infine, un’ultima dichiarazione sulla partita di giovedì prossimo, che si terrà a San Siro contro l’Udinese: “Pensiamo già alla gara di giovedì contro l’Udinese, sono contento del fatto che abbiamo una gara così ravvicinata, vogliamo fare del nostro meglio“.

TUTTO SU INTER-ATALANTA

Leggi anche -> Inter-Atalanta 1-2: Video Gol e Highlights (doppietta Bonaventura, Icardi)