Inter-Atalanta 2-0, Guarin: "Mi piace il nuovo gruppo dei giovani"

Al termine della partita Inter-Atalanta, match giocato ieri e terminato con il punteggio di 2-0, ha parlato alla stampa il calciatore Fredy Guarin, che ha rilasciato dichiarazioni alla stampa sudamericana. A Pasion Libertadores, famoso portale dell’America Latina, infatti, il colombiano ha parlato di come si trova in nerazzurro, dopo tutte le polemiche che lo volevano lontano da Milano per approdare altrove.

“Mi trovo molto bene, è un gruppo molto giovane, quando sono arrivato c’era un gruppo con più esperienza, con un’età più elevata. Ora c’è un gruppo giovane con tantissima voglia e tantissima fame di vittorie e io sono estremamente contento di far parte di questo gruppo”. Queste le parole del nerazzurro alla stampa sudamericana.

Fredy Guarin, inoltre, continua a parlare dei nerazzurri, conosciuti in Sudamerica e in tutto il mondo: “Tutti sappiamo che cosa è l’Inter e soprattutto quanto è importante questo club in Sudamerica e in tutto il mondo. E’ un club molto importante anche se è un’Inter differente da quella che ha vinto tantissimo qualche anno fa. Ora c’è un nuovo progetto, un progetto giovane con un nuovo presidente che ha tanto da dare e che vuole riportare l’Inter ai livelli a cui era abituata“.

TUTTO SU INTER-ATALANTA

Leggi anche -> Inter-Atalanta 2-0, Dodò: “I compagni mi ispirano ad essere cattivo”

Leggi anche -> Inter-Atalanta 2-0, Medel: “Voglio vincere lo Scudetto”