Inter-Atalanta 2-0, Hernanes: "Possiamo fare cose importanti"

Oltre ad Osvaldo e Mazzarri, anche Hernanes si concede ai giornalisti dopo il 2-0 di Inter-Atalanta al quale, con una magnifica punizione, ha contribuito in prima persona. Parole di fiducia nei mezzi della squadra da parte del brasiliano che, però, invita l’ambiente a volare basso e a non farsi prendere troppo dal momentaneo terzo posto in classifica a quattro punti dalla coppia in vetta formata da Juventus e Roma, uniche squadre sino ad ora imbattute in campionato.

Queste le parole di Hernanes a Mediaset Premium: “Visto che l’Atalanta ci ha sempre messo in difficioltà nelle ultime partite è stato importante chiudere la partita e fare secondo gol. Per me è una meraviglia poter fare gol, segnare. Riuscivo a prendere bene la palla, riusciamo a metterla dove vogliamo. La cosa più importante è che la squadra vinca e che facciamo risultati. Io sono contento di oggi, di aver vinto e di aver acquistato tre punti importantissimi per noi”.

Dopo Inter-Atalanta, però, Hernanes si concentra già sui prossimi impegni: “Però dobbiamo continuare, non mollare neanche una partita. Questo è più importante di come è incominciato il campionato. Dobbiamo avere spirito di sacrificio pensando alla squadra. Dobbiamo guardare come finiremo, è più importante di come abbiamo iniziato. Mi aspetto che riusciamo a fare cose importanti quest’anno.”

TUTTO SU INTER-ATALANTA

Leggi anche–> Inter-Atalanta 2-0: gli highlights (Video)

Leggi anche–> Inter-Atalanta 2-0, le parole di Osvaldo a fine partita

Leggi anche–> Inter-Atalanta 2-0, le dichiarazioni di Mazzarri