Inter-Atalanta 2-0, Osvaldo: "Sul gol ho avuto fortuna"

Il suo splendido gol in semi rovesciata ha sbloccato la gara. Inter-Atalanta è finita 2-0 ma gran parte del merito è anche di Pablo Daniel Osvaldo che, a fine gara, ai microfoni di Sky, commenta così la partita: ‘‘Ho avuto fortuna sul gol, è andata bene. L’importante era la vittoria e questo è importante. Anche Hernanes ha fatto un gol pazzesco.

Il rigore sbagliato da Palacio aveva lasciato presagire ad un’altra serata difficile contro una squadra non fortissima: ”Nel calcio italiano non esistono grandi o piccole, è questo il bello. Tutte le gare sono toste e devi andare a duemila sennò non ce la fai, si è visto a Palermo. Con tutte deve essere una guerra”.

Dopo lo splendido gol (il terzo in campionato), Osvaldo si candida per un ruolo da protagonista al termine di Inter-Atalanta:“Sono venuto qua per giocare, per dare una mano. Non sono al 100%, ma mi sento sempre meglio e questo è importante, poi chi gioca o chi non gioca si vede. Siamo una rosa con tanta qualità”. Prematuro parlare di scudetto? ”Sì, abbiamo appena iniziato. Vediamo partita dopo partita”.

TUTTO SU INTER-ATALANTA

Leggi anche–> Inter-Atalanta: gli highlights (Video)

Leggi anche–> Inter-Atalanta 2-0, Osvaldo: che magia! (VIDEO)

Leggi anche–> Inter-Atalanta 2-0, le parole di Mazzarri a Mediaset Premium