Inter-Atalanta 2014-2015: Probabili formazioni e Diretta Tv

Sarà una sfida tutta nerazzurra quella che andrà in scena allo stadio San Siro di Milano tra Inter e Atalanta. La squadra di Mazzarri arriva a questa sfida da un pareggio non senza sofferenze con il Palermo al Barbera, decisamente un passo indietro rispetto alle partite con Sassuolo e Dnipro. La squadra di Colantuono invece arriva da una sconfitta, arrivata ad opera della Fiorentina, tra le mura amiche e contro il team di Thohir è in cerca di riscatto. La diretta tv della partita può essere seguita su Sky calcio e Premium Calcio e in streaming su Sky Go.

Nell’Inter Mazzarri dovrà centellinare i suoi uomini in vista delle 4 sfide in 10 giorni che dovranno affrontare i neroazzurri. Rispetto alla partita di Palermo Dodò dovrebbe partire dal primo minuto al posto di D’Ambrosio. A centrocampo dovrebbe esserci un turno di risposo per Medel, al suo posto pronto M’Vila; ballottagio tra Guarin ed Hernanes con il brasiliano in leggero vantaggio. In attacco invece, dovrebbe essere confermata la coppia Osvaldo-Icardi con Palacio pronto a subentrare.

Colantuono, nonostante il turno infrasettimanale, non sembra intenzionato a stravolgere l’Atalanta e in campo dovrebbero scendere gli stessi 11 di Domenica. Assenti soltanto Rossetti e Spinazzola. Le uniche novità rispetto alla partita contro i viola, potrebbe essere rappresentate dal Papu Gomez in campo dal primo minuto al posto di D’Alessandro e dall’eventuale ritorno da titolare di Moralez che potrebbe far rifiatare uno tra Boakye e sopratutto Denis.

 Probabili Formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, M’Vila, Guarin, Dodò; Osvaldo, Icardi. Riserve: Carrizo, Campagnaro, Andreolli, Mbaye, Jonathan, D’Ambrosio, Medel, Kuzmanovic, Khrin, Obi, Hernanes, Palacio.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè; D’Alessandro, Cigarini, Carmona, Estigarribia; Boakye, Denis. Riserve: Avramov; Scaloni, Cherubin, Stendardo, Bellini, Raimondi, Baselli, Molina, Migliaccio, Gomez, Moralez, Bianchi.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 4° GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-ATALANTA