Inter-Atalanta a Gervasoni: i precedenti con l'arbitro di Mantova

Inter-Atalanta sarà diretta dall’arbitro Gervasoni della sezione di Mantova. Calciomercato-Inter.it, per l’occasione, vi offre tutti i precedenti con il suddetto direttore di gara. La partita tra le due nerazzurre sarà valida per la quarta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si terrà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano in turno infrasettimanale previsto per mercoledì sera alle ore 20.45.

Gervasoni, per chi se lo ricorda, è stato anche il direttore di gara di Inter-Atalanta 3-4, sfida non senza polemiche del 7 aprile 2013. Il fischietto lombardo ha arbitrato i padroni di casa per 7 volte, con statistiche tutto sommato favorevoli alla squadra meneghina: si contano, infatti, tre vittorie e due sconfitte. Due sono stati, invece, i pareggi.

L’ultima volta che il mantovano ha arbitrato la squadra di Mazzarri, invece, risale al 27 marzo 2014: in quell’occasione, in programma c’era Inter-Udinese, match che terminò per 0-0. Gervasoni avrà come assistenti Preti e Passeri, mentre il quarto uomo sarà Cariolato. Gli assistenti addizionali saranno Tagliavento e Ghersini.

TUTTO SU INTER-ATALANTA

Leggi anche -> Inter-Atalanta: Precedenti e Statistiche in Serie A

Leggi anche -> Inter, Thohir a Milano: colloquio con Mazzarri prima dell’Atalanta