Inter-Atalanta, Colantuono: "Dovremo stare attenti, sono molto forti"

Inter-Atalanta è uno dei match della quarta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si terrà in turno infrasettimanale. L’allenatore orobico Colantuono, alla vigilia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, parlando proprio della partita di domani sera, con fischio d’inizio alle ore 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

“Dobbiamo essere sempre volitivi e determinati, siamo sempre sotto pressione per questo. Contro l’Inter guai pensare al passato, i ricordi non danno né punti né garanzie. I nerazzurri sono forti, la squadra si è rinnovata e Mazzarri è al secondo anno, per cui terremo alta la guardia”. Quando Colantuono parla del passato, si riferisce proprio al fatto che l’Atalanta è uscita spesso vittoriosa negli incontri di San Siro, tra cui anche l’ultima volta. 

Infine, il Mister dei bergamaschi fa le sue previsioni in chiave scudetto: “Per lo Scudetto la Juventus resta ancora la favorita, è una sinfonia come la Nona di Beethoven. Poi Roma Napoli, quindi Inter, Milan e Fiorentina”. Tutto pronto dunque, per Inter-Atalanta, la sfida valevole come derby lombardo che, come sempre, regalerà grande spettacolo.

TUTTO SU INTER-ATALANTA

Leggi anche -> Diretta Inter-Atalanta: Cronaca Live e Aggiornamenti in Tempo Reale

Leggi anche -> Scommesse, quote Inter-Atalanta: padroni di casa favoriti