Inter-Atalanta, D'Alessandro: "Sarà una gara difficile"

Alla vigilia della sfida Inter-Atalanta, valevole per la quarta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, ha parlato uno dei protagonisti della partita di mercoledì sera: stiamo parlando dell’orobico Marco D’Alessandro, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale della “dea”, parlando proprio dell’incontro di domani.

Le due squadre non si amano di certo: la partita è un vero e proprio derby lombardo. L’Atalanta, inoltre, rappresenta quella che è la “bestia nera” dei milanesi: l’ultimo successo meneghino in casa contro gli orobici, infatti, è datato 2010. Da allora, i nerazzurri non sono più riusciti a vincere contro l’altra nerazzurra della Serie A.

“Sicuramente sarà una gara difficile, loro tra virgolette sono obbligati a vincere. Non hanno fatto una buona prestazione e hanno voglia di riscattarsi come noi”. Queste le parole che il calciatore dell’Atalanta D’Alessandro rilascia prima del match contro l’Inter, continuando così: “Credo sarà una bella partita, quando gioca l’Atalanta è sempre un bel match perché stiamo facendo bene. Sarà dura, ma speriamo di prepararla nel migliore dei modi”.

TUTTO SU INTER-ATALANTA

Leggi anche -> Inter-Atalanta a Gervasoni: i precedenti con l’arbitro di Mantova

Leggi anche -> Scommesse, quote Inter-Atalanta: padroni di casa favoriti