Inter-Atalanta: Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium

Calciomercato-Inter.it vi offre le informazioni per seguire la partita Inter-Atalanta in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium. I nerazzurri provengono dal pareggio ottenuto contro il Palermo allo stadio Renzo Barbera nel posticipo domenicale del 21 settembre; l’Atalanta, invece, è uscita sconfitta dal match contro la Fiorentina pur giocando una buona partita.

La gara, che si terrà a San Siro mercoledì 24 settembre alle ore 20.45, è valevole per la quarta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Una partita che è sempre stata ricca di particolare spettacolo, talvolta anche in negativo: è il caso del famoso lancio dello scooter da San Siro, avvenuto qualche anno fa.

Nei precedenti tra le due squadre, l’Atalanta è uscita vittoriosa lo scorso nell’ultimo match disputato al Giuseppe Meazza di Milano, che terminò 2-1 in favore degli orobici.La partita Inter-Atalanta sarà visibile in diretta tv su Sky (Sky Calcio 2 HD), oppure su Mediaset Premium (canale Premium Calcio 4). In alternativa, saranno valide anche le opzioni di streaming.

TUTTO SU INTER-ATALANTA

Leggi anche -> Inter-Atalanta Biglietti in Vendita: Prezzi e Info

Leggi anche -> Inter-Atalanta: Live Streaming su Sky Go