Inter-Atalanta, Kuzmanovic: "Dobbiamo vincere assolutamente"

A poche ore dal match Inter-Atalanta, previsto per questa sera, ha parlato ai microfoni di Inter Channel il nerazzurro Kuzmanovic, in cui ha commentato la situazione nerazzurra, affermando che questa sera servirà assolutamente vincere, per allontanarsi dai pensieri di Palermo. La partita si terrà alle ore 20.45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà valevole per il turno infrasettimanale della quarta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015.

“Sto lavorando bene, dobbiamo recuperare veloce dopo la partita di Palermo. Noi che non abbiamo giocato abbiamo lavorato bene in vista di questa partita. Un po’ di rabbia? No, tanta rabbia perché volevamo fare tre punti. Ora, in casa contro l’Atalanta, si deve vincere, vogliamo vincere a tutti i costi”. Queste sono state le parole del serbo Kuzmanovic, relativamente al passato incontro con i rosanero e alla prospettiva di questa sera di vincere.

Infine, gli viene chiesto qualcosa relativamente al turnover che Mazzarri potrebbe effettuare questa sera: “Il mister ha tanta scelta, siamo una rosa ampia, l’importante è che siamo tutti disponibili. Tutti devono dare il massimo quando vengono chiamati in causa ed è quello che stiamo facendo”.

TUTTO SU INTER-ATALANTA

Leggi anche -> Inter-Atalanta, Mazzarri: “Da Hernanes voglio di più”

Leggi anche -> Inter-Atalanta, Colantuono: “Dovremo stare attenti, sono molto forti”