Probabili Formazioni Inter-Atalanta: Ultime Notizie e Diretta Tv

Palacio

Inter-Atalanta, in programma domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Siro, sarà il match della 29esima giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Mazzarri, reduci dalla bella vittoria in trasferta contro il Verona per 2-0, sono chiamati a proseguire nella striscia dei 6 risultati utili consecutivi.

Per far questo il tecnico livornese è intenzionato a riproporre la medesima formazione con il modulo a due punte con Icardi e Palacio e con la sorpresa D’Ambrosio confermato titolare dal primo minuto.

L’Atalanta invece, decima in classifica a quota 37 punti è reduce da tre vittorie di fila, l’ultima per 3-0 contro i blucerchiati, ai danni di Sampdoria, Lazio e Chievo, e propone una squadra molto chiusa con il modulo 4-4-1-1 con Moralez e Denis unici terminali offensivi.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport, oppure sul Digitale TerrestreMediaset Premium. In alternativa, in diretta streaming attraverso la piattaforme Sky GoPremium Play.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Campagnaro, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, D’Ambrosio, Icardi, Palacio.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Raimondi, Yepes, Stendardo, Del Grosso, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis.

Leggi anche — > Calciomercato Inter: Eto’o e Nani prossimi obiettivi per i nerazzurri?

Leggi anche — > Prova Tv, tre giornate di squalifica a Benalouane dell’Atalanta