Inter-Atalanta, probabili formazioni: Palacio-Icardi in attacco

L’Inter vuole continuare il filotto di buoni risultati, infatti dopo la sconfitta con la Juventus sono arrivate quattro vittorie e due pareggi, fra cui le ottime prestazioni contro la Fiorentina e la Roma. La squadra di Mazzarri è rinata anche con la linfa che gli ha trasmesso il suo allenatore, di fronte però si trova una Atalanta che ha la sicurezza di essere salva e può giocare con maggiore tranquillità.

Una partita da tripla che potrebbe riservare parecchie sorprese. Mazzarri ripropone l’undici che ha battuto il Verona. Conferma quindi per D’Ambrosio che, sfruttando l’infortunio di Nagatomo, è riuscito a conquistarsi un posto da titolare e per il momento il giapponese si siede in panchina.

Confermato anche Icardi con Milito in panchina. Anche Colantuono conferma la sua solita formazione ma deve sostituire sulla fascia destra lo squalificato Benalouane e molto probabilmente schiererà Raimondi. Davanti Denis che cerca di trovare di nuovo la continuità nel gol.

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, D’Ambrosio; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Nagatomo, Samuel, Zanetti, Andreolli, Kovacic, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Estigarribia, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis.
A disp.: Sportiello, Bellini, Lucchini, Nica, Livaja, Baselli, Bentancourt, Kone, Migliaccio, Giorgi, Brienza, De Luca. All.: Colantuono

Leggi anche –> Catania-Juventus, probabili formazioni: Osvaldo titolare, Llorente in panchina

Leggi anche –> Lazio-Milan, probabili formazioni: ritornano Berisha e Candreva

Leggi anche –> Napoli-Fiorentina, Probabili formazioni: Gomez contro Higuain al San Paolo