Inter-Atalanta: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv

Domenica 23 marzo alle ore 15 si terrà l’incontro Inter-Atalanta, valido per la ventinovesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

I nerazzurri padroni di casa provengono dalla vittoria esterna contro il Verona, gli orobici, invece, sono forti del 3-0 rifilato ai blucerchiati nella scorsa giornata di campionato. Walter Mazzarri dovrà fare i conti con la squalifica di Juan Jesus e potrebbe schierare Ranocchia titolare (autore di una buona partita contro gli scaligeri). Al posto di Yuto Nagatomo, non ancora al top della forma, potrebbe partire D’Ambrosio dal primo minuto. Ci sarà anche Palacio, nonostante l’affaticamento muscolare subito nei giorni scorsi, che farà coppia con Icardi.

Il tecnico dei bergamaschi Colantuono dovrà tenere conto della squalifica per 3 giornate del nerazzurro Benalouane; al suo posto, potrebbe arretrare Raimondi e potrebbe essere inserito a centrocampo Estigarribia. Nessun altro problema di formazione per il tecnico orobico, che in attacco lascerà spazio alla solita coppia Moralez-Denis.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:

Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Campagnaro, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, D’Ambrosio, Icardi, Palacio

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Raimondi, Yepes, Stendardo, Del Grosso, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport, oppure sul Digitale Terrestre Mediaset Premium. In alternativa, in diretta streaming attraverso la piattaforme Sky Go e Premium Play.

TUTTO SU INTER- ATALANTA

Leggi anche -> Inter-Atalanta, Bergomi: “Sarà una partita pericolosa”

Leggi anche -> Inter-Atalanta, arbitra Giacomelli: I Precedenti con i nerazzurri