Inter-Barcellona 1-1: Video Tramontana

Grande esultanza del telecronista nerazzurro al gol di Icardi

Il risultato finale di 1-1 può accontentare i tifosi dell’Inter, tra cui Tramontana, come vedremo nel video in cui commenta la sfida contro il Barcellona di Champions League, dove la sua squadra è riuscita a strappare un pareggio contro i campioni di Spagna.

L’analisi della supersfida

Di fronte alla capolista della Liga, reduce dalla rimonta di Madrid contro il Rayo Vallecano ed ancor prima dalla cinquina al Real, e sostenuta da un Meazza gremito in ogni ordine di posto, si è affacciata l’Inter alla partita europea. Il primo tempo della partita non è stato certamente semplice per i nerazzurri, con Handanovic protagonista di parate importanti. Meglio nella ripresa, la formazione di casa ha creato qualche grattacapo ai catalani con Perisic e Politano, dall’altra parte Suarez e Rakitic sprecavano occasioni importanti, ma a pochi minuti dalla fine, arriva il gol del Barcellona con Malcolm, entrato solo pochi istanti prima. Sembra finita, ma la compagine interista si scuote ed arriva al pari poco prima del novantesimo, con la rete di Icardi, al nono centro stagionale, il terzo in Champions, per il pareggio di fine partita.

I nerazzurri dopo quattro turni di Champions

Nei minuti del gol di Icardi, il Tottenham aveva ribaltato il risultato a Londra con il Psv, con un’autorete dell’ex interista Sainsbury. Con questa vittoria, gli inglesi si portano a 3 punti di distacco dall’Inter, la stessa distanza è il vantaggio del Barcellona sui nerazzurri, i quali andranno tra 3 settimane a Wembley ad affrontare gli Spurs, alla squadra di Spalletti basterà un pari per ottenere la qualificazione aritmetica con un turno di anticipo.

La cronaca di Tramontana fino alla rete di Icardi

Nonostante un Luciano Moggi poco profetico in studio su Icardi, bisognerebbe poi aprire un capitolo a parte su come certi personaggi vengano ospitati in televisione, la rete dell’argentino esalta Filippo Tramontana, di seguito il video in sintesi della sua cronaca di Inter-Barcellona, terminata sul risultato di 1-1 al Meazza.