Inter-Bologna, Probabili Formazioni (Coppa Italia 2016-17)

Inter-Genoa 2-0: le pagelle dei nerazzurri (Foto di LaPresse)

Ecco le probabili formazioni di Inter-Bologna, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia 2016-17.

Domani sera l’Inter sfiderà il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-17. La squadra nerazzurra è reduce dalla bella prestazione di campionato contro il Chievo e vuole ottenere il passaggio del turno mentre i bolognesi, dopo la gara vinta a Crotone cercheranno di fare bene ma hanno monte defezioni in squadra. La gara sarà in Diretta Tv su Rai 2. Arbitra Mariani di Aprilia.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Inter: Pioli avrà a disposizione Medel, ma probabilmente non lo schiererà dall’inizio. Torna a disposizione anche Nagatomo, mentre Banega è out per squalifica.

Bologna: Donandoni non avrà a disposizione Gastaldello e Torosidis, quindi le scelte in difesa saranno obbligate. In mezzo al campo torna Donsah mentre in attacco Sadiq è l’unico indisponibile.

Inter-Bologna, le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Carrizo; Nagatomo, Miranda, Andreolli, Santon; Brozovic, Kondogbia; Eder, Gabigol, Candreva; Icardi. Allenatore: Pioli.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Masina, Oikonomou, Maietta, Krafth; Donsah, Dzemaili, Nagy; Mounier, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.