Inter-Bologna: Probabili Formazioni del match

L’anticipo domenicale mette in scena Inter-Bologna, alla vigilia del match, scopriamo quali sono le probabili formazioni della sfida, dove la squadra di Conte riceverà quella di Mihajlovic al Meazza.

Le due squadre alla 30a giornata

L’ultima giornata ha visto un’Inter travolgente, a segno 6 volte sul malcapitato Brescia e con altrettanti marcatori, la squadra nerazzurra ha consolidato il terzo posto, riceverà un Bologna, reduce a sua volta dal pareggio contro il Cagliari, è ancora in lotta per la zona Europa League, quando mancano 9 giornate al suo termine. La sfida del Meazza sarà infatti l’anticipo della 30a giornata, si disputerà alle 17 e 15 senza pubblico.

I possibili titolari di Inter-Bologna

Per la partita di domani pomeriggio, Conte recupera Brozovic, ma dovrà ancora fare a meno di Sensi e Vecino, mentre Skriniar dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica. Dall’altra parte, Mihajlovic non avrà a propria disposizione Skov Olsen, Santander, a segno nel successo felsineo la scorsa stagione, oltre agli ex Poli e Mbaye. Proviamo a capire quali siano le probabili formazioni della partita Inter-Bologna, in programma a San Siro.

Probabile Formazione Inter: Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Probabile Formazione Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Palacio; Sansone. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.