Inter-Bologna: Pronostico e Statistiche

Domani pomeriggio sarà la volta di Inter-Bologna, ecco il pronostico sul match di Serie A ed il confronto in statistiche tra le due squadre, alla vigilia della partita di campionato, dove gli uomini di Conte ospiteranno quelli di Mihajlovic.

Le quote di Inter-Bologna

La squadra di Conte cerca la terza affermazione di fila, dopo la rimonta sul Parma e la goleada contro il Brescia, l’Inter vuole confermarsi ad alti livelli, avversario di domani sarà un Bologna, reduce a sua volta dal pareggio con il Cagliari, ancora in lotta per l’Europa League. Il pronostico è tutto dalla parte dei nerazzurri, il cui successo è dato massimo ad 1.50, circa 3 volte tanto il pareggio, mentre la vittoria degli ospiti arriva fino a 7.20 la posta in gioco.

I precedenti tra nerazzurri e felsinei

Il match si disputerà domani alle 17 e 15, sarà il 73esimo confronto tra le due squadre in Serie A per quanto riguarda i confronti giocati a Milano, in precedenza 40 vittorie dei nerazzurri, 21 pareggi ed 11 successi degli ospiti, tra cui quello clamoroso di un anno fa, quando decise il gol di Santander, assente nell’anticipo domenicale. Anche se disputato in campo neutro, per la precisione all’Olimpico, passò alla storia Inter-Bologna del 1964, unico spareggio di sempre per l’assegnazione dello scudetto, vinsero i felsinei contro la squadra nerazzurra, appena laureatasi campione d’Europa qualche giorno prima.