Inter-Bologna: dove vederla in Tv e Streaming

Alla vigilia di Inter-Bologna, andiamo a scoprire dove vederla in tv e chi la trasmette in streaming la gara, valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie A, in programma domani pomeriggio a San Siro.

Situazione di nerazzurri e rossoblu

Si affronteranno domani pomeriggio l’Inter di Conte ed il Bologna di Mihajlovic. I nerazzurri sono reduci dai 6 gol rifilati al Brescia, anche se la situazione in classifica è rimasta la medesima, la squadra nerazzurra è terza con 4 punti di vantaggio sull’Atalanta quarta ed altrettanti di ritardo dalla Lazio seconda. La squadra emiliana ha invece pareggiato a Cagliari, mantenendosi in piena lotta per l’Europa League, le prossime giornate ci diranno se i felsinei potranno ambire a qualcosa di rilevante, anche se di certo il prossimo impegno non sarà dei più semplici. Il match avrà inizio alle 17 e 15 al Meazza di Milano, adesso vediamo chi lo andrà a trasmettere, mentre l’arbitro della gara sarà Pairetto della sezione di Nichelino.

Chi trasmette Inter-Bologna

La prima gara domenicale sarà visibile in diretta tv su DAZN, vi sarà inoltre la possibilità di seguire Inter-Bologna anche in streaming, basterà collegarsi sul sito della nota piattaforma per vedere l’incontro di Serie A su pc, tablet o qualsiasi dispositivo voi abbiate.