Inter-Borussia: Diretta Tv ed Orario

Al Meazza, la sfida di Champions tra gli uomini di Conte e quelli di Faivre

Molta attesa questa sera per Inter-Borussia Dortmund, dove seguire la diretta tv dell’incontro di Champions e l’orario per vedere la gara tra nerazzurri e tedeschi al Meazza, in palio punti importanti nel girone.

Le ultime sulla sfida tra nerazzurri e tedeschi

Se in campionato l’Inter va a gonfie vele, 7 successi su 8 gare, in Champions è stato conquistato un solo punto in 2 partite, dopo il pareggio interno contro lo Slavia, i nerazzurri hanno ben giocato a Barcellona, ma sono usciti sconfitti al Camp Nou. Sono tre le lunghezze da recuperare su catalani e tedeschi, proprio il Borussia, in Bundesliga ha dimostrato alti e bassi, 15 punti in 8 partite fin qui disputate. La squadra di Faivre non avrà a disposizione questa sera, gli attaccanti Reus ed Alcacer, oltre al terzino Schmelzer, mentre Conte dovrà rinunciare a D’Ambrosio, Sensi e Sancehz.

Dove seguire Inter-Borussia

La partita di questa sera, potrà essere seguita su Sky Sport 1, al canale 201, oltre alla diretta tv, la sfida di Champions League, Inter-Borussia Dortmund, sarà trasmessa in streaming su Sky Go, l’orario di inizio del match è quello delle 21.