Inter-Brescia: dove vederla in Tv e Streaming

Mercoledì sera si disputerà Inter-Brescia, le ultime sulla partita e dove vederla in tv e streaming l’incontro con cui la squadra di Conte ospita quella allenata da Diego Lopez.

Come arrivano le due squadre all’appuntamento del Meazza

Il mese di luglio sarà ricco come non mai di Serie A, 10 giornate di campionato in circa 1 mese per delineare la classifica finale, in un’estate insolita. L’Inter arriva dopo la rimonta nei minuti finali di Parma, dove sotto di un gol, la squadra di Conte ha ribaltato il match con due difensori come de Vrij e l’ex Bastoni. Con questo successo, i nerazzurri sono riusciti a consolidare il terzo posto, mentre rimane ultimo il Brescia, gli uomini di Lopez, al contrario, hanno subito il recupero del Genoa, in una gara cruciale per le residue speranze di salvezza, unica consolazione per le Rondinelle, aver appaiato in ultima piazza la SPAL, dopo gli ultimi 2 pareggi.

Chi trasmetterà Inter-Brescia

La partita sarà valida per la 29a giornata di campionato ed avrà inizio alle 19 e 30, l’incontro verrà trasmesso da DAZN, attraverso la piattaforma potrà dunque essere seguita in tv la gara Inter-Brescia o in alternativa anche in streaming, nel caso in cui la vediate su pc, tablet oppure su altri dispositivi mobili.