Inter-Brescia: Probabili Formazioni del Match

Domani sera si disputerà Inter-Brescia, la sfida del Meazza nelle probabili formazioni del match, alla vigilia dell’incontro valevole per la 29a giornata di campionato, dove si incontreranno le due compagini lombarde.

Il momento delle due squadre dopo 28 turni

La vittoria in rimonta a Parma nei minuti finali ha migliorato l’umore dei nerazzurri, terzi in classifica, a metà strada tra la Lazio e l’Atalanta, anche se i rischi corsi durante la partita del Tardini sono stati molteplici. Per la sfida di mercoledì sera, l’Inter ospiterà il Brescia, sempre ultimo, ma stavolta in compagnia della SPAL, dopo il pareggio contro il Genoa, su cui le Rondinelle hanno da rammaricarsi, visto il doppio vantaggio non sfruttato ed i punti dalla zona salvezza rimasti 8, questo il margine dalle due genovesi, a 10 giornate dal termine del campionato italiano di Serie A.

I possibili titolari di Inter-Brescia

La sfida tutta lombarda si disputerà al Meazza, ancora senza pubblico, per tale incontro, Conte ritornerà dalla squalifica e non potrà ancora avere Skriniar, alla seconda delle tre giornate in cui è stato fermato dal Giudice Sportivo, mentre una la sconterà Berni, il terzo portiere interista, curiosamente espulso contro il Parma dalla panchina, mentre a centrocampo, fermi Sensi e Vecino, il tecnico dei nerazzurri dovrebbe ritrovare Brozovic, anche se non dal primo minuto. Per Diego Lopez, problemi in difesa, con le assenze di Cancellhor e Cistana, saranno assenti anche gli ex Alfonso e Balotelli, oltre al lungodegente Bisoli. Ecco le probabili formazioni della sfida Brescia-Inter, in programma mercoledì sera alle 19 e 30.

Probabile Formazione Inter: Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Probabile Formazione Brescia: Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Tonali, Romulo, Bjarnason; Zmrhal, Al.Donnarumma, Torregrossa. Allenatore: Diego Lopez.