Inter-Brescia: Pronostico e Statistiche

Al Meazza andrà in scena Inter-Brescia, scopriamo il pronostico sulla partita e le statistiche riguardante le condizioni delle due squadre lombarde a questo punto del campionato, oltre gli scontri diretti disputati tra di loro a Milano.

Le quote sul confronto lombardo

La terza contro l’ultima in classifica, basta questo a testimoniare quale possa essere l’indubbia favorita di domani sera, l’Inter viene quotata meno di 1.20 dalle varie agenzie di Scommesse, mentre ad 8 e 21 vengono date le quotazioni sul pareggio e la vittoria del Brescia sul campo del Meazza. La partita si disputerà mercoledì sera alle 19 e 30, l’incontro sarà uno degli anticipi della 29a giornata del campionato italiano di calcio, a 10 giornate dal termine del torneo, la cui fine sarà prevista dopo un solo mese.

Numeri su Inter-Brescia

I nerazzurri dopo la lunga pausa, in campionato hanno vinto 2 volte, con in mezzo un pareggio, mentre la squadra di Lopez ha colto due pari, attraverso i quali hanno raggiunto la SPAL in classifica, condividendo con gli estensi l’ultima posizione. In Serie A le due squadre lombarde si sono affrontate 22 volte, 16 delle quali hanno visto i padroni di casa prevalere, l’ultimo risalente al dicembre 2004, anno in cui, seppur nella stagione precedente, arrivò l’unica affermazione bresciana, in una data particolare, essendo quella del 29 febbraio. Da allora, un solo scontro diretto, nel novembre 2010, in uno dei 5 pareggi arrivati nei vari scontri. In breve, le statistiche relative ad Inter-Brescia fino ad ora.

  • Partite disputate a Milano: 22
  • Vittorie Inter: 16
  • Pareggi: 5
  • Vittorie Brescia: 1
  • Reti segnate dall’Inter: 53
  • Reti segnate dal Brescia: 14