Inter-Cagliari 2-0: Video Tramontana

Termina positivamente per l’Inter, la sfida contro il Cagliari, battuti i sardi per 2-0, può festeggiare Tramontana i primi gol nerazzurri di Lautaro Martinez e Politano, come dimostra il video, in cui il noto telecronista nerazzurro commenta le gesta della sua squadra contro quella di Maran.

L’incontro ed il successo dei nerazzurri

Arriva il quarto successo di fila in stagione per l’Inter, basta un gol per tempo per battere il Cagliari, gli autori delle marcature sono Lautaro Martinez e Politano, entrambi a segno per la prima volta con la maglia nerazzurra, portando così alla squadra di Spalletti, ben 10 marcatori differenti in questa annata, diversamente da quella precedente, dove a trascinare a livello realizzativo la formazione interista erano stati in gran parte Icardi e Perisic.

Con questa vittoria, l’Inter risale al terzo posto in classifica, a pari merito con il Sassuolo, stasera impegnato contro il Milan, scavalcando la Lazio, ieri ko nel derby e trovandosi a due lunghezze dal Napli, sconfitto a sua volta nel big match in cui era opposto alla Juventus. Un buon viatico per i nerazzurri in vista della Champions, mercoledì sera, Icardi e compagni saranno infatti in Olanda a sfidare il Psv.

La partita vissuta da Tramontana

Un solo brivido durante la partita, il gol segnato da Dessena, ma poi annullato dopo consulto al Var per il colpo di mano evidente del giocatore cagliaritano. Per il resto, può gioire Filippo Tramontana, le sue esultanze alle reti della sua squadra del cuore, nel video seguente, in cui commenta Inter-Cagliari, terminata sul risultato di 2-0, negli studi di 7 Gold.